MARTINSICURO – Al via il secondo appuntamento della quinta edizione della rassegna di teatro “Città di Martinsicuro”,  una serie di spettacoli ad ingresso gratuito che si terranno presso la Sala Parrocchiale Buon Pastore della Chiesa San Gabriele di Villa Rosa. Stasera, sabato 12 gennaio ad andare in scena saranno i marchigiani della Compagnia dell’Arco Fermano con “La Schjarica, ovvero Prospero, Gioconda e Felice”, una divertente commedia in due atti riadattata in dialetto fermano.

“Sarà una commedia esilarante, pertanto invito tutti a partecipare – dice il delegato alla Cultura Boris Giorgetti –  e sarà anche l’occasione per vedere all’opera  Alberto Perticarini, uno dei maggiori attori amatoriali delle Marche. La compagnia di cui fa parte L’Arco Fermano, ha ricevuto diversi riconoscimenti a livello regionale e siamo felici di poterli avere all’interno di questa rassegna.”

Oltre al già citato Alberto Perticarini saranno di scena anche altri attori della compagnia fermana come Gianfranco Iachini, Angela Damen, Maura Ricci, Vittoria Fiumaroli e Giovanni Bianchini. La regia verrà curata da Marco Andrenacci.

Appuntamento dunque questa sera alle ore 21.00 presso la Sala Parrocchiale della Chiesa San Gabriele di Villa Rosa.