SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una nota del sindaco di San Benedetto Giovanni Gaspari.

Il giorno 8 gennaio 2013, davanti al notaio Sergio Lenhardy, è stato sottoscritto il passaggio delle quote societarie della Picenambiente spa dai vecchi ai nuovi soci di parte privata.

Ai dimissionari Adriano Bernabei, Mauro De Angelis e Mauro Carboni sono subentrati Claudio Milanese, Luciano Milanese, Giordano De Luca e Alessandro Di Francesco. Quest’ultimo assume l’incarico di amministratore delegato la cui nomina, come da Statuto, spetta ai soci privati.

Colgo l’occasione per ringraziare i soci uscenti che hanno compiuto un gesto per nulla scontato. La loro scelta di favorire la costituzione del nuovo assetto societario conferma la serietà e la correttezza con la quale hanno sempre svolto il loro lavoro a beneficio di Picenambiente spa.

Sono certo che anche con i nuovi partner privati le Amministrazioni pubbliche socie di Picenambiente riusciranno ad instaurare un analogo felice rapporto di collaborazioe che favorirà il raggiungimento degli importanti obiettivi che ci siamo posti nel settore della qualità ambientale.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 746 volte, 1 oggi)