SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si svolgerà giovedì 10 gennaio, alle ore 21,15, presso l’Auditorium Comunale, l’assemblea pubblica per la presentazione del servizio di ritiro “porta a porta spinto” dei rifiuti urbani che dalle settimane successive interesserà la zona della città ad est della ferrovia compresa tra via Virgilio a sud e il campo sportivo “Ballarin” a nord.

Il “porta a porta spinto”, lo ricordiamo, interesserà gradualmente tutta la città e prevede l’eliminazione progressiva dei cassonetti stradali con il ritiro, “porta a porta” appunto, non solo del materiale riciclabile ma anche dei rifiuti non riciclabili.

Pertanto sono invitati a partecipare all’assemblea del 10 gennaio i residenti dei quartieri Marina di Sotto, San’Antonio, Albula e Marina Centro. All’iniziativa saranno presenti l’assessore all’ambiente Paolo Canducci, il consigliere comunale Andrea Marinucci, l’amministratore delegato di Picenambiente Leonardo Collina e i componenti dei comitati di quartiere interessati con l’obiettivo di chiarire le modalità del servizio e rispondere ai quesiti dei cittadini.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 185 volte, 1 oggi)