SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non poteva mancare neanche quest’anno l’appuntamento con Babbo Natale per i bambini partecipanti alla puntata natalizia di “Favole a merenda” svoltasi prima delle vacanze scolastiche presso il Centro famiglie comunale di via Manzoni.

Con la lettura animata “La Vigilia di Natale”, Babbo Natale è letteralmente “sbucato” dalla tenda del teatrino e si è intrattenuto con ogni bambino accogliendo la letterina dei desideri, ascoltando una poesia o una canzoncina. Il tutto si è svolto in un clima di grande emozione ed è stato incorniciato da uno scenario particolarmente suggestivo caratterizzato dal presepe e dall’albero di Natale realizzati a “Favole a merenda” dagli stessi bambini nelle puntate precedenti.

Il prossimo appuntamento è per mercoledì 9 gennaio alle ore 16,30 con “La Befana e le sue…Befanelle”, puntata conclusiva del ciclo delle letture animate natalizie, che si terrà presso il centro Primavera di via Piemonte. E’ possibile ancora iscriversi telefonando lunedì 7 gennaio dalle 11 alle 13 al n. 0735/794576. Ricordiamo che la partecipazione è gratuita ed è rivolta a bambini frequentanti la scuola dell’infanzia accompagnati da un adulto.

Nell’occasione si potrà portare liberamente un dono per i bambini meno fortunati da consegnare alla Befana, ospite speciale del pomeriggio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 149 volte, 1 oggi)