MONTEPRANDONE – L’associazione dei commercianti di Centobuchi ha creato una serie di iniziative che culmineranno il 5 gennaio con un serata di spettacolo, danza e cabaret durante la quale verranno estratti i biglietti della lotteria. Dagli inizi di dicembre infatti l’associazione porta avanti l’iniziativa “La spesa Fortunata”, a cui hanno aderito 74 esercizi commerciali presenti sul territorio.

A fronte della spesa, gli acquirenti hanno ricevuto dei biglietti di una ricca lotteria, la cui consegna è terminata il 31 dicembre. L’estrazione avverrà  alle ore 21 presso il palazzetto dello sport di Monteprandone in via Colle Gioioso alla presenza delle autorità cittadine. I premi in palio sono 5 buoni spendibili negli esercizi commerciali associati a Centopercento fino ad aprile 2013, del valore di 3000 euro, 1000 euro, 700 euro, 500 euro, 300 euro ciascuno.

La serata, presentata da Luca Sestili di Radio Azzurra, sarà allietata dalla partecipazione straordinaria del comico magico Alberto Aliverini, dalle esibizioni dei ballerini della scuola di danza “Alta Danza”, da Eros ed Anna, campioni di danze standard e dai cantanti Veronica e Gioia Curzi e Giacinto Ceroni. Buffet a seguire ed ingresso gratuito.