CUPRA MARITTIMA – Non è che in questi anni sia scomparsa, ma è diventata altro; o almeno si è un po’ snaturata colorandosi di toni più cinici, come a dire che su questa faccenda che l’amore è una cosa meravigliosa la prima a non crederci è lei, la commedia romantica. Un inaspettato segnale in controtendenza arriva dalla Danimarca con ‘Love is all you need’, un titolo che è già un programma.

Il Cinema Margherita di Cupra Marittima durante il periodo natalizio da giovedì 3 a lunedì 7 gennaio propone il film di Susanne Bier che è stato presentato alla Festival del Cinema di Venezia 2012 ed al Toronto International Film Festival 2012

Tra gli interpreti troviamo Trine Dyrholm, Pierce Brosnan, Paprika Steen, Christiane Schaumburg-Müller, Kim Bodnia, Bodil Jørgensen, Sebastian Jessen, Line Kruse, Molly Blixt Egelind e Ciro Petrone.

Trama: Philip, il proprietario di un’industria ortofrutticola con sede a Copenhagen, torna dopo tanti anni nella sua villa di Sorrento, un’elegante residenza immersa in una vasta e profumata limonaia. È proprio qui che il figlio di Philip, Patrick, ha deciso di sposarsi con Astrid. (www.trovacinema.it)

Orari:Giovedì 3 dicembre ore 21.15; Venerdì 4 ore 21.15; sabato 5 ore 21.15; domenica 6 dicembre ore 16, 18.30, 21.15; lunedì 7 gennaio ore 21.15

Ingressi: intero 6 euro; ridotto 4,50; universitario 4 euro

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 152 volte, 1 oggi)