SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un’equazione perfetta di suoni techno-acustici e ricalcare il successo delle passate edizioni che hanno reso l’Electro X-mas uno degli eventi di punta del PalaNatale.

Due le band che si alterneranno sul palco della tensostruttura di piazza Mar del Plata nel corso della serata di sabato 29 dove nel frattempo vi è anche una mostra di fumetto, arte, fotografia, cinema e tatuaggio dal titolo “Veramente questa è San Benedetto del Tronto?” a opera del collettivo “rombo lab”.

Protagonisti dell’evento saranno gli Aucan e i Drink To Me, entrambi reduci da un tour che li ha visti esibirsi in Italia e in Europa. Mentre i primi regaleranno al pubblico, in versione dj/vj-set, una sessione di musica oscura, pulsante e psichedelica spaziando tra techno, dubstep e bass music, i secondi presenteranno il live di alcuni brani dei loro ultimi album.

L’Electro X-mas darà poi spazio alle band locali con i marchigiani Awhyl, il sambenedettese Lookino dj e la presentazione di video remixati a cura dell’artista visuale CloroCloroCloro.

L’inizio del concerto è previsto per le ore 22. Il costo del biglietto è pari a 8 euro. Ulteriori informazioni al numero 3355099339.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 320 volte, 1 oggi)