GROTTAMMARE – Il Capodanno si avvicina e non avete ancora deciso dove trascorrerlo? Nessun problema perché Attico sul Mare vi offre la giusta soluzione.

Il suggestivo locale di Simone e Sara Marconi vi attende per un’incredibile nottata che unirà gusto, glamour e divertimento. Ecco il delizioso menù studiato per il cenone: tortino di spigola cotto al vapore con patate e sedano, triglia marinata agli agrumi con scorza d’arancia, sashimi di salmone, scampi al vapore con bis di salse dello chef, branzino sushi rolls, totano ripieno su letto di lenticchie di Castelluccio, lasagnetta di mare, maccheroncino fatto in casa con scampi, zucchine, vongole e pomodorini pachino, filetto di spigola di Orbetello ai frutti di mare in cartoccio e per finire dolci e frutta senza tralasciare il consueto brindisi di mezzanotte con spumante rigorosamente made in Italy.

Attico sul Mare però non soddisfa solo il palato ma, come sempre, studia dettagliatamente ogni situazione per ricreare un contesto che possa adattarsi ad ogni necessità. Per Capodanno infatti il locale offre diverse opzioni: cenone + ingresso dopocena al costo di 100 euro; consumazione + panettone (ingresso dopocena incluso) a 25 euro; cenone + tavolo (ogni 10 persone) + bottiglia + frutta (ingresso dopocena incluso) al prezzo di 120 euro; un tavolo (massimo 10 persone) + 2 bottiglie + frutta (ingresso dopocena incluso) al prezzo di 300 euro.

Affrettatevi a prenotare, il bacio più bello allo scoccare della mezzanotte te lo da Attico sul Mare. Per info e prenotazioni contattare il numero 0735 736394.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 540 volte, 1 oggi)