SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Alla biblioteca comunale “Lesca” torna per il quarto anno consecutivo l’iniziativa “Un libro sotto l’albero”. Venerdì 21 dicembre, dalle 16,30 alle 19, per chi visiterà la struttura comunale e prenderà un libro in prestito, ne riceverà un altro in dono da scegliere tra narrativa, saggistica e letteratura per ragazzi. Alle 17,30 ci sarà il consueto scambio di auguri e la merenda con i dolci delle feste.

Per l’occasione saranno messe a scaffale oltre 100 novità editoriali e la possibilità di avere un volume in regalo si protrarrà durante tutto il periodo delle festività natalizie (fino ad esaurimento disponibilità). Altra novità dell’iniziativa riguarda l’albero che quest’anno sarà decorato direttamente dagli utenti invitati a scrivere frasi e pensieri sul Natale su dei cartoncini colorati che poi vengono appesi all’abete.

Durante le festività la “Lesca” sarà aperta con il consueto orario, cioè dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19. Uniche eccezioni: lunedì 24 e lunedì 31 dicembre durante i quali la Biblioteca resterà aperta dalle 9 alle 13.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 89 volte, 1 oggi)