GROTTAMMARE – Festa dello Sport per celebrare passioni e valori di piccoli campioni. Anche quest’anno, l’assessorato allo Sport segna le ricorrenze di fine anno chiamando a raccolta le associazioni sportive locali, sabato 22 dicembre, per un pomeriggio di sport-spettacolo a partire dalle ore 15.

E’ annunciata la partecipazione del campione olimpionico Massimo Fabbrizi, medaglia d’argento di tiro a volo a Londra 2012.

Il programma dell’iniziativa prevede l’intervento attivo delle associazioni sportive Circolo Tennis “F. Beretti”, Diavoli Rosso Blu, Grottammare Calcio 1899, Grottammare Skating, On Line, Grottammare Volley, Junior Basket Club, Union Fortitudo Basket, che su invito dell’assessorato hanno accettato di offrire momenti di spettacolo nella palestra provinciale dell’Istituto superiore “Fazzini/Mercantini”, dove si svolgerà la festa, condotta dal dj di Radio Azzurra Luca Sestili.

Alla manifestazione prenderanno parte le autorità cittadine e dei vertici delle numerose realtà sportive cittadine.

Una rete ricca e generosa composta da 30 associazioni che si dedicano quotidianamente ad avviare nel mondo dello sport i più piccoli, sia in termini di trasmissione di valori che di preparazione atletica.

La partecipazione  è libera e gratuita.