Per l’occasione gli chef de Il Sapore della Luna hanno escogitato un menù al quale non è possibile rinunciare.
Il cenone di lunedì 31 dicembre verrà aperto da una serie di antipasti composti dal prosciutto nostrano, anatra farcita, millefoglie di tacchino con verdure croccanti, salamella di fegato e formaggio stagionato con miele e noci. Il primo prevede fettuccine di julienne di cinghiale e i deliziosi ravioli di bufala, porcini e pinoli vellutina di formaggi mentre per secondo, Il Sapore della Luna propone il vitello in crosta rustica flambé.
Immancabile il composeé di dolci gran gourmet che soddisferanno i palati raffinati dei presenti. Nel corso della serata lo staff vi inviterà a partecipare al gioco della tombola (gratuita) e a liberare verso il cielo le magiche lanterne dei desideri. Festeggerete lo scoccare della mezzanotte con i fuochi d’artificio e tutta la serata sarà accompagnata da buona musica.
Tutto questo al prezzo di 90 euro mentre per i gruppi di almeno dieci persone 80 euro ciascuno.
Per chiudere in bellezza il vostro 2012 concedetevi una serata spensierata in un ambiente incantato: Il Sapore della Luna sarà il luogo giusto per sperare in un meraviglioso anno nuovo.
Alle 2 spaghettata aglio, olio e peperoncino per tutti. Affrettatevi a prenotare!

Il Sapore della Luna è a Monteprandone, Contrada Spiagge 23. Per informazioni e prenotazioni contattare i numeri 0735 62141 o 334 7026500.
www.ilsaporedellaluna.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.038 volte, 1 oggi)