GROTTAMMARE – Immersioni culturali. Giovedì 20 dicembre doppio appuntamento con la rassegna culturale Blow Up dal titolo “Macerie Prime”.

Il primo incontro è previsto alle ore 17, sala Dep Art (Piazzale Stazione) con la proiezione del video “Ora o mai più” (41’), frutto dell’omonimo laboratorio video-teatrale realizzato durante la manifestazione “Ideazione Tam Tam Giovani” dello scorso 1°e 2 giugno 2012 curato dall’Associazione Culturale Blow Up, Fernando Micucci e Edoardo Ripani.

Alle ore 21.15, sempre al Dep Art, ci sarà lo spettacolo (Des) Esistenza a cura di Fernando Micucci ed Edoardo Ripani, liberamente ispirato a Il soccombente di Thomas Bernhard. La seduzione del genio e l’impossibilità di esserlo. Questa è  la condanna del protagonista, virtuoso del piano e talento “normale” che schiacciato dalla personalità del suo collega-amico, preferirà il rifugio, l’esilio autodistruttivo, la “non esistenza” di fronte all’uomo che si fa strumento per inseguire i tasti del destino.

L’ingresso è gratuito con la tessera F.I.C. 2012-2013 che al costo di soli 10 euro offre l’iscrizione all’Associazione Blow Up e l’accesso libero a tutte le iniziative della stagione fino al al 21 marzo.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/256879624441813/

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 94 volte, 1 oggi)