CUPRA MARITTIMA – Nel corso della serata di Gala della Confesercenti svoltasi venerdì sera al ristorante “Parco sul Mare” di Cupra Marittima, sono stati assegnati alcuni riconoscimenti ad esponenti del panorama piceno.

Il premio Marcello Camicioni è andato a Emidio Mistretta “ per essersi distinto nell’ambito del servizio di ristorazione e catering professionale di qualità contribuendo alla promozione, allo sviluppo e al rinnovamento dell’offerta  turistica della provincia di Ascoli Piceno”.

Il presidente della sezione di Offida, Tonino Pierantozzi, si è aggiudicato il Premio Pro Loco “per il coinvolgimento delle strutture ricettive locali e l’interessamento delle singole famiglie come esempio di turismo diffuso nell’organizzazione della manifestazione “Gustando Offida”.

“Amici del Paese Alto” di San Benedetto è stata invece eletta miglior associazione del 2012. La targa è stata ritirata dal presidente Mario Dusi. A lui la capacità di aver saputo coinvolgere le imprese locali “nella preparazione dell’offerta gastronomica”.

Il riconoscimento per la sinergia pubblico-privato è stato infine assegnato al settore Commercio – Polizia Amministrativa – Demanio del Comune di Cupra Marittima. Sul palco è salita la dottoressa Rossella Iobbi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 381 volte, 1 oggi)