San Benedetto del Tronto – In occasione della prossima cena dei lettori (il 27 dicembre, ore 20.30 presso il ristorante Nonna Peppa di Acquaviva Picena) abbiamo pensato di arricchire la serata con alcune iniziative.

Il primo riguarda l’articolo di Riviera Oggi che vi è piaciuto di più. Inviate le vostre preferenze (un solo articolo), tra i tre più votati  il vincitore verrà scelto dai partecipanti alla “cena dei lettori”. Verranno premiati l’autore dell’articolo e  il lettore che l’aveva indicato; se l’articolo è inviato da più lettori sorteggeremo il primo classificato durante la conviviale.

Un’altra iniziativa riguarderà i commentatori che verranno premiati la sera stessa: stavolta però la giuria non sarà composta dai partecipanti alla cena, come nella seconda edizione, ma da tutti i nostri lettori che potranno indicare tre nomi (o nick name) (possibilmente con una breve motivazione) con una semplice e mail a info@rivieraoggi.it oppure con un commento in coda a questo avviso. Il concorso riguarda chiaramente commenti dell’anno 2012 che sono facilmente reperibili, come gli articoli, nei nostri archivi.

Sarà compito nostro stilare la classifica dei vincitori che comunicheremo fra le prelibatezze della super cuoca nonna Peppa. Chi non potrà partecipare è invitato egualmente a votare perchè, più saranno i voti e più credibile sarà il risultato.

Stiamo poi organizzando una lotteria, forse una tombolata, per chiudere l’anno nel segno della tradizione. I particolari li spiegheremo sul posto.

La terza iniziativa, forse la più bella, è una sorpresa che resterà per sempre nella memoria perché sarà in “eterno” a vostra disposizione.

Scadenza per i “concorsi”: venerdì 21 dicembre 2012

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 608 volte, 1 oggi)