CUPRA MARITTIMA – Si è svolta venerdì 7 dicembre presso il ristorante “Il Frutteto” la riunione dei dello staff e dei partecipanti di “Artocria”, organizzata dal Comune e dalla Pro Loco di Cupra Marittima, in collaborazione con il Gruppo Storico Romano.

La rievocazione storica ha fatto il suo debutto nell’estate 2012 e ora si stanno già scaldando i motori per l’edizione dell’estate 2013.

C’è già fermento dunque tra gli organizzatori che venerdì hanno fondato ufficialmente il Gruppo Storico Cuprense, ovvero un’associazione culturale che si specializzerà nel perfezionare l’evento.

L’assessore Marco Malaigia, insieme a Pino Neroni presidente della Pro Loco, colgono l’occasione per ricordare che le iscrizioni a chi volesse partecipare ad Artocria come figurante saranno aperte da gennaio 2013.

È inoltre disponibile il Dvd della sfilata e dello spettacolo dei gladiatori di Artocria 2012. Per qualsiasi informazioni basta recarsi presso la Pro Loco in Piazza della Libertà.

Tutti sono invitati a prendere parte alla manifestazione, uomini, donne, bambini e ragazzi, di Cupra e dei paesi limitrofi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 237 volte, 1 oggi)