SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Massimo Ranieri riapproda a San Benedetto con uno spettacolo  dal titolo “Chi nun tene coraggio nun se cocca ch’e femmene belle” che andrà in scena al Palariviera mercoledì 12 dicembre alle 21.

Scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri lo spettacolo, dal titolo giocoso e provocatorio , non sara’ dedicato ai vincitori e agli eroi , ma agli ultimi e ai sognatori : gli uomini e le donne cantati dalla musica di Raffaele Viviani e di Pino Daniele o dal Teatro di Eduardo De Filippo e Nino Taranto. Tra canzoni e monologhi non mancheranno i colpi di teatro. Nel Recital Ranieri andra’ oltre il repertorio della canzone napoletana, interpretando brani dei piu’ celebri cantautori italiani e internazional

Orchestra composta da Massimiliano Rosati (chitarra) Mario Guarini (basso) Donato Sensini (sax) Flavio Mazzocchi (pianoforte) Marco Rovinelli (batteria). L’appuntamento è organizzato dalla Piceno Eventi di Pier Mario Maravalli e dal Palariviera, con il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto.