SAN BENEDETTO DEL TRONTO Buon risultato, in quel di Milano, per il movimenrto frisbee rivierasco. Gli atleti dell’Associazione Sportiva Joy danno bella prova di se al torneo, a rilevanza Internazionale, Big Up.

All’appuntamento meneghino hanno preso parte 20 squadre per la open division ( categoria maschile ) e 12 squadre per la women division ( categoria femminile ) provenienti dall’Italia, dall’Europa e dalla Russia.

La Rubans – Ultimate S.B.T , nella due giorni di frisbee, ha disputato dieci incontri riportando tre vittorie contro le formazioni di Trento, Modena e Parma. Nella classifica finale i nostri si sono piazzati diciannovesimi. Per quanto riguarda la Women Division, la Jam Disc – Roma & San Benedetto del Tronto ( ricordiamo che nel frisbee le squadre che non hanno atleti a sufficienza possono “fondersi” con altre formazioni per raggiungere il numero necessario a partecipare al toneo ) si è piazzata decima nella classifica finale, disputando otto incontri e vincendone quattro. Due risultati rilevanti per un movimento (quello del frisbee) ancora giovane e con pochi anni di vita alle spalle.