SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “I selvaggi siamo noi” un appuntamento con la fotografa e scrittrice Raffaella Milandri organizzato dall’Associazione Giardini San Michele di Ripatransone e la Caritas Diocesana. L’incontro si terrà il 9 dicembre alle 17 al nuovo Centro Polivalente Caritas in via Madonna della Pietà, in zona Ponterotto.

“Invito tutti a questo incontro: racconterò la verità, ciò che in televisione viene spesso censurato“ anticipa la Milandri.

Attivista per i diritti umani dei popoli indigeni, la nota viaggiatrice ha intrapreso da anni la missione della divulgazione di scottanti inchieste attraverso conferenze, petizioni, filmati e libri, tra cui l’ultimo , “Io e i Pigmei” è già apparsa diverse volte sui canali Rai e poche settimane fa è stata ospite di Licia Colò in “Alle falde del Kilimangiaro”.

Dopo l’incontro sambenedettese, la Milandri avrà il 16 dicembre l’impegno di testimonial della Transiberiana d’Italia, tra Abruzzo e Molise: “Una iniziativa lodevole, a vantaggio della cultura e delle tradizioni locali, a favore dell’ambientalismo e contro la globalizzazione”, conclude la fotografa.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 139 volte, 1 oggi)