SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 16 dicembre, alle ore 10, si svolgerà presso il Palariviera di San Benedetto del Tronto la settima edizione del Gala della Collection Atletica Sambenedettese .

Si tratta di un evento che è divenuto nel tempo un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati di questo sport  e che celebra un sodalizio che, nell’arco dei suoi sette anni di vita, ha raggiunto traguardi insperati che hanno collocato l’atletica rivierasca ai vertici nazionali.

L’ evento, fortemente voluto dal Presidente Stefano Cavezzi che ne curerà la direzione artistica , sarà ricco di video emozionali e premiazioni che esalteranno gli straordinari successi della stagione appena conclusa.

Il Galà sarà impreziosito dalla presenza di una delle protagonisti delle recenti Paralimpiadi di Londra 2012, la medaglia oro nel lancio del peso Assunta Legnante .

Performer dell’evento un etoile del mondo circense, Andrea Togni, che realizzerà due performances mozzafiato in apertura ed in chiusura della manifestazione.

Parteciperanno moltissime personalità del Mondo dello Sport e della Politica tra cui il primo cittadino Giovanni Gaspari, il vice Sindaco Eldo Fanini , l’Assessore allo Sport di San Benedetto Marco Curzi, quello provinciale Filippo Olivieri , il Presidente del Coni provinciale Aldo Sabatucci ed altre cariche importanti dello Sport, a testimonianza della crescente attenzione che le Istituzioni hanno da tempo riservato ad un movimento divenuto un vero e proprio vanto della città.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 100 volte, 1 oggi)