Niko fioreria si trova a San Benedetto del Tronto in Viale Alcide De Gasperi 30 e nel centro cittadino, in viale Moretti. Per informazioni 0735 84743, www.nikofiori.it

“I fiori sono speranze esaudite sulla terra”, diceva Pam Brown. Come dargli torto? Sbocciano per colorare il mondo, tracciare sentieri ricchi di odori e regalare un messaggio a chi li contempla. Ognuno di essi ha un linguaggio specifico attribuibile ad ogni occasione: una dichiarazione d’amore, l’arrivo di un bambino, un ringraziamento particolare.

A San Benedetto del Tronto il giusto vocabolario per scoprire il significato dei fiori si trova da Niko. Un piccolo e magico locale floreale, sito in Viale De Gasperi, dove acquistare articoli di vario tipo.Niko è un’alternativa originale per bambini e adulti: allestimenti di feste con palloncini e regali unici quali mongolfiere, bouquet di fiori fatti anche con esclusivi palloncini, centrotavola, addobbi per la casa e non solo.

Spedizioni a domicilio gratuite a Porto d’Ascoli, San Benedetto e Grottammare, allestimenti floreali per cerimonie e oggettistica. Niko è raggiungibile ovunque: domenica 11 novembre il punto vendita di Viale De Gasperi si è moltiplicato aprendo un piccolo e grazioso negozio nel centro della città, in viale Moretti. Natale è alle porte e come ogni anno si tentano soluzioni alternative per donare un pensiero.

A questo proposito Niko suggerisce qualità, particolarità e creatività per strappare un sorriso. Vuoi bene a qualcuno? Dillo con un fiore, Niko saprà indicarti qual è quello giusto.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 592 volte, 1 oggi)