SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Comitato di Quartiere Marina Centro, in collaborazione con la sezione Asmo “Viviana Campanelli” di San Benedetto del Tronto, organizza per la serata del 7 dicembre “CeniAsmo Insieme”, conviviale di beneficenza che si terrà presso l’Hotel Garden di San Benedetto.

Per l’occasione il quartiere vuole ribadire, oltre il suo impegno nel sociale e per il sociale, il grande attaccamento al territorio sambenedettese e alle sue problematiche. Da sempre l’associazione “Viviana Campanelli” offre un aiuto, oltre che logistico e materiale, morale a chi deve combattere contro mali spesso incurabili. Il quartiere Marina Centro intende, oltre che supportare questa attività, promuoverla e diffonderla, così da far conoscere il più possibile il lodevole lavoro svolto dai volontari.

Con la serata organizzata si vuole, inoltre, offrire anche un contributo economico a tutti i soci della sezione cittadina dell’Asmo. La cena inizierà alle ore 20.30 e sarà a base di pesce, e avrà un costo di € 25,00. Durante la serata ci sarà spazio per la proiezione di un piccolo filmato che servirà a far conoscere ancora di più il lavoro degli iscritti all’associazione. Si terminerà con una lotteria il cui ricavato andrà ad aggiungersi a quello della cena.

Per informazioni contattare Pierfrancesco 3463879864 o Sabrina 3470663183.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 191 volte, 1 oggi)