SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Le festività natalizie porteranno anche quest’anno il PalaNatale, la tensostruttura di Piazza Mar del Plata in zona faro a San Benedetto del Tronto, che ospiterà dal 25 dicembre al 1° gennaio concerti, spettacoli ed eventi culturali per tutti.

Il PalaNatale, contenitore di manifestazioni organizzato dalla Cooperativa “O.Per.O.” con il contributo dall’Amministrazione comunale, quest’anno includerà anche il concerto di San Silvestro. L’ultima notte dell’anno ci sarà una grande festa caratterizzata da musica vintage con due concerti: uno in piazza Giorgini poco prima della mezzanotte e l’altro sotto il tendone del PalaNatale dall’una. Insomma la città potrà salutare il 2012 scatenandosi in balli sfrenati fino alle prime luci dell’alba.

Si partirà alle 23 con la band “Lil’ Cora & the Soulful Gang”, quando sul palco di piazza Giorgini saliranno dodici artisti che coinvolgeranno lo spettatore al ritmo accattivante del soul anni ’60. Il concerto, che si avvarrà della collaborazione di Radio Azzurra, prevede il brindisi di mezzanotte con dolciumi offerti a tutti i presenti.

La festa con musica anni ’50 e ’60 proseguirà dopo l’una in piazza Mar del Plata sotto la tensostruttura, con la Coconuts Killer band, un gruppo abruzzese che eseguirà i più bei pezzi di grandi nomi del rock’n’roll americano anni ’50 e ’60: Elvis Presley, Chuck Berry, Jerry Lee Lewis, Paul Anka, Little Richard, Brian Setzer, Bill Haley.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 276 volte, 1 oggi)