SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Senza sosta. Il Porto d’Ascoli marcia con soddisfazione verso le numerose iniziative in programma per questa stagione. Martedì 13 novembre, il Professore Francesco Morara, tecnico del Bologna Fc e responsabile del progetto “Bologna Kids 5-13” è stato ospite al campo sportivo “Ciarrocchi”.

L’ allenatore felsineo ha svolto, con la squadra Esordienti 2000 del Porto d’Ascoli, un allenamento sul tema ” Il tiro in porta “. Interessanti le esercitazioni proposte e lo scambio di opinioni con i colleghi biancocelesti a fine seduta. Previsto a dicembre un ulteriore incontro.

E domenica 18 Novembre la squadra degli Esordienti 2000 allenata da William Belardinelli, nell’ambito dell’affiliazione con il Bologna Fc, si è recata al Centro Tecnico di Casteldebole per disputare una gara amichevole con i pari età della società emiliana. I ragazzi, sotto lo sguardo dei genitori e dei dirigenti al seguito,si sono ben comportati.

Il pomeriggio, al completamento di una entusiasmante giornata di sport, tutta la comitiva del Porto d’Ascoli si è recata allo Stadio Dall’Ara per assistere alla partita del Campionato di Serie A Bologna-Palermo, vinta 3-0 dalla formazione rossoblu.