SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Barlume di speranza nel Pd” Così il consigliere del Partito Democratico Gianluca Pasqualini, definisce il ballottaggio che si terrà domenica 2 dicembre e che spera finisca a favore del candidato Matteo Renzi.
“Ci battiamo, noi sostenitori di Renzi, per la voglia di dire la nostra e di portare idee e soluzioni. Bisogna credere in un futuro migliore e ridare speranza perché il sistema della vecchia politica ha sempre posticipato i problemi al domani, rimandandoli, e per quelle scelte ci troviamo nelle nostre condizioni. Accolgo con piacere che colleghi e gli amici del partito sostenitore dell’altro candidato Bersani si siano fatti avanti per condurre in prima linea la battaglia che il Pd si troverà ad affrontare da qui a qualche mese. Noi renziani siamo vicini al percorso di chi ha guidato il partito negli ultimi anni ma ora quei personaggi si devono fare da parte. Con ciò non voglio dire che bisogna scaricarli ma è ora che i rappresentanti siano volti nuovi: il posto per loro sarà quello di accompagnare la prossima classe dirigente nel futuro. Fino a domenica ci faremo battaglia ognuno per il suo candidato, ma da lunedì 3 dicembre dovremo essere tutti uniti nella campagna elettorale che non sarà priva di difficoltà. A San Benedetto del Tronto dobbiamo fare squadra ancora di più in virtù di quello che è successo (si riferisce al caso Emili ndr)”.
Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Idee veritiere o di comodo?
Non dimentichiamo che sei un figlioccio della vecchia politica, proprio quella che qui dici di voler cambiare.
Sappiamo tutti chi ti ha creato e cresciuto, tanto da farti entrare nella stanza dei bottoni di comando e come ci sei arrivato!
Ciao Sfrinca non per difendere Pasqualò, che comunque conosco, ma tu una cosa che non sia offensiva e sopratutto pensata da te ce la fai a tirarla fuori? sei dell’Agraria come sappiamo tutti, ma come sappiamo tutti sei una persona piena di contraddizioni, visto che hai sempre la verità in tasca quando passi per il nuovo BAR che fa angolo, invece di salutare tutti, compreso Pasqualini .(…certe volte anche complimentandoti con lui) ci fai capire una volta per tutte come la pensi? di persona sostieni una cosa dal forum l’esatto contrario… siamo in democrazia puoi tranquillamente sostenere quello che pensi!… Leggi il resto »
Mi confondi con qualcun’altro caro Paolo75, stai completamente fuori strada, ma chi credi che sia?Dove vedi le offese?Critico chi penso che sbagli,chi fà continuamente false promesse,chi amministra male facendo gli interessi di alcuni e il danno per la città,chi si schiera per opportunismo di carriera politica,chi oggi dice una cosa perchè al governo c’è la sua parte e ieri il contrario perchè non c’erano i suoi amici. E lo faccio con tutti, destra,centro e sinistra!Sono coerente!
P.S.: mai entrato, nemmeno per sbaglio al nuovo Bar che fa angolo!E non prendo caffè, mi rende nervoso!
Sfrinca, sfrinca venga alla cena dei commentatori. Ce ne saranno altri di anonimi per cui non sarà costretto a rivelare la propria identità. Ci farebbe molto piacere
Ok Sfrinca non so chi sei…
ma domenica scorsa quando quel energumeno vi ha divelto il Gazebo nella piazza rossa, l’intervento Pasqualini (che poteva tranquillamente stare dove stava ti ha fatto comodo o no?
stanza dei bottoni, carriere politica a SBT,amministra facendo interessi di alcuni…. sai che ti dico… disdici SKY e leggi qualcosa.
Vi ha divelto il gazebo? Mi ha fatto comodo?
Ma che roba è? Ma che stai a dire? Resetta la bussola, non sò nemmeno di cosa stai parlando! Disdico Sky? E che sono rimbambito a pagare Sky? A ripagaceli pure quelli lì!
L’attacco al consigliere Pasqualini è la dimostrazione di quanto Renzi incuta timore, anzi oserei dire, terrore. Immagino che ogni politico di oggi, compreso lo stesso Renzi, sia “figlio” di qualcuno, ognuno di noi si ispira a qualcuno, sia che si tratti di un politico di livello nazionale, sia di livello locale, che poi magari lo prende anche sotto la propria ala protettrice, e con cio? Si sa che poi uno cresce, sviluppa nuove convinzioni, giunge a conclusioni che possono magari essere anche in contrapposizione con quelle di colui che fino a due giorni prima si ammirava e condivideva, o no?… Leggi il resto »