SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tornano gli appuntamenti degustativi biologici e di agricoltura locale al Seven Rooms di San Benedetto di via Castelfidardo 49. Sabato 1° dicembre alle 18.30 l’Azienda Agricola Conca d’Oro di Appignano del Tronto presenterà e farà degustare il suo nuovo olio biologico.

L’Azienda Agricola Conca d’Oro è specializzata in olivicoltura biologica ed è inserita in un contesto paesaggistico ed ambientale caratterizzato da una particolare ricchezza e fertilità del territorio e del terreno.

Tutto ciò rende la propria produzione di olio biologico estremamente ricercata e curata, dalla raccolta delle olive fino ad arrivare all’affinamento delle caratteristiche organolettiche del prodotto stesso.

Questa importante iniziativa rientra nei molteplici progetti di comunicazione del Circolo Aiab “La Taccola” e del Seven Rooms & Bar finalizzati alla promozione del territorio e dei prodotti biologici locali, con l’intento quindi di sensibilizzare tutti (soci e non) riguardo la cultura del benessere e dell’alimentazione a km zero.

Durante la serata interverrà Marina Mariniello, counselor e floriterapeuta, sul tema: “Dal fiore al frutto: i benefici dell’olio”. Per maggiori info www.7rooms.it oppure 340 23.30.135

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 73 volte, 1 oggi)