SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È prevista per questa sera nei locali del Municipio la premiazione del concorso fotografico “San Benedetto del Tronto Like – Unlike”.

Ideata dal Laboratorio Giovani, la prima edizione dell’iniziativa, lo si ricorda, racconta attraverso una serie di scatti il territorio paesaggistico e naturale della città evidenziandone nel frattempo i suoi aspetti positivi così come anche le sue criticità. Da qui, si sviluppa dunque un progetto che vede il talento di giovani fotografi under 35 entrare in competizione per esprimere nella categoria like ciò che “piace” e in quella unlike ciò che “non piace” della Riviera.

La premiazione è programmata per questa sera, venerdì 30 novembre, alle ore 18 alla Sala Consiliare del Comune proprio dove sono esposte le opere del concorso. Il vincitore della categoria Like si aggiudicherà una macchina fotografica digitale mentre un weekend per due persone sarà assegnato a quello facente parte della categoria Unlike. A questi si aggiungerà il premio del pubblico che consisterà in una cena per due persone.