SAN BENEDETTO –Moda e cibo si incontrano con  “Zazou in Zasa fashion and food”. Sabato 14 novembre, alle ore 21, presso il Zasa in via Risorgimento 62/A,  andrà in scena un evento a metà tra la gastronomia e una sfilata di moda.

Anzi, ci sarà un gustoso e gradevole connubio tra il cibo e il fashion firmato da Giusy e Simone (nuovi gestori di Zazou) e Betta e Giorgio, popolari titolari di Zasa. “Il gusto e lo stile di Zazou – hanno dichiarato all’unisono – viene rielaborato e reinterpretato dallo staff di Zasa in pietanze raffinate e uniche. Fashion and food è un affare di cuore creato per condividere il piacere della vita e dare alla moda un piacere diverso. Quel gusto unico che si trova soltanto in cucina dove storie di aromi e persone creano trame uniche. Un racconto di felicità glamour – concludono – tra un abito e una ricetta”.

Ma di cosa si tratta nel dettaglio? Dopo un aperitivo gustato tra le ultime novità della moda proposte da Zazou, seguendo un percorso stradale costellato di astri fluorescenti, alle 21 si cena da Zasa non prima di aver ammirato una sfilata di abiti di Zazou indossati modelle professioniste che interagiranno con gli ospiti a tavola scambiando pareri e opinioni sugli abiti e sulla moda in generale.

Nel frattempo entreranno in scena le cinque portate culinarie (dall’antipasto al dessert), tutte in tema e addirittura in tinta con gli abiti che sfileranno nel corso della particolare serata. Tinte realizzate esclusivamente con prodotti e procedimenti naturali, senza ricorrere a coloranti artificiali. Una fusione tra due mondi spesso considerati in antitesi tra loro (basti pensare alle eterne e soffocanti diete seguite dalle top model di tutto il mondo), ma che invece hanno infiniti punti di contatto.

Informazioni e prenotazioni al 348/1882647.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 465 volte, 1 oggi)