CUPRA MARITTIMA – Il Cinema Margherita di Cupra Marittima da venerdì 23 a lunedì 26 novembre propone due pellicole, la prima di David Frankel (il regista del “Il diavolo veste Prada”) e la seconda di Ben Affleck.

Ne “Il matrimonio che vorrei”  dopo trent’anni di matrimonio, Maeve convince il marito a sottoporsi ad una settimana di terapia matrimonial/sessuale nel tentativo rivitalizzare il loro rapporto. Tra imbarazzi e trucchi, non è mai troppo tardi per ritrovare l’intimità della coppia.

Nel cast  Meryl Streep, Tommy Lee Jones, Steve Carell, Jean Smart, Ben Rappaport, Marin Ireland, Patch Darragh, Brett Rice, Becky Ann Baker, Elisabeth Shue, Charles Techman e Daniel Flaherty.

Il film verrà proiettato venerdì 23 novembre 21.15 e domenica 25 novembre 18.30-21.15

Il secondo appuntamento del fine settimana sarà con il film “Argo” di Affleck, presentato al Toronto International Film Festival 2012. “La mattina del 4 novembre 1979, all’ambasciata Usa di Teheran, la rivoluzione iraniana tocca un punto di non ritorno quando la folla abbatte i cancelli e cattura 52 persone. La crisi degli ostaggi dura così 444 giorni, fra negoziati falliti, un disastroso tentativo d’intervento armato e problemi crescenti per la presidenza di Jimmy Carter. Intanto la Cia si occupa di un’operazione particolare: finge la produzione di un inesistente film di fantascienza per far rientrare in patria i sei cittadini statunitensi che durante l’assalto all’ambasciata si sono rifugiati fortunosamente nella casa dell’ambasciatore canadese, a pochi isolati di distanza”(www.trovacinema.it)

Tra gli interpreti  Bryan Cranston, Ben Affleck, Michael Cassidy, Taylor Schilling, John Goodman, Tate Donovan, Kyle Chandler, Cas Anvar, Clea DuVall, Victor Garber, Alan Arkin e Adrienne Barbeau.

Verrà proiettato sabato 24 novembre 21.15; domenica 25 novembre 16.30, lunedì 26 novembre 21.15.

Ingressi: 6 interi, 4,50 ridotti; universitari 4 euro

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 262 volte, 1 oggi)