SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’appuntamento elettorale più atteso dell’autunno, quale quello delle primarie del centro-sinistra. Per l’occasione il comitato pro-Bersani incontra la cittadinanza attraverso quattro appuntamenti che si terranno da giovedì 22 a sabato 24.

Alle ore 21 di giovedì toccherà al campo Ciarrocchi e al bar King ospitare il dibattito dedicato alle primarie, mentre il giorno successivo sono previsti ben due appuntamenti, il primo alle ore 19 presso il bar Agip e un altro alle ore 21 nei locali del bar Savoir Faire di via Potenza a Porto D’Ascoli e concludere infine al circolo Mare Bunazze in zona Porto sabato 24 alle ore 16 circa.

Nel corso degli incontri sarà resa nota la lista ufficiale dei seggi per votare alle primarie, in programma domenica 25 dalle ore 8 alle 20, i quali sono divisi in zone cittadine e ad ognuno corrisponde un gruppo di sezioni elettorali. Gli organizzatori ricordano inoltre che per votare al proprio seggio di appartenenza occorre il certificato elettorale che si può ottenere dopo aver proceduto alla registrazione.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 233 volte, 1 oggi)