MONTEPRANDONE – Le numerose iniziative culturali in onore del santo Patrono, San Giacomo della Marca, organizzate, come ogni anno dall’amministrazione comunale, in collaborazione con l’associazione culturale “Terramia”, con il Centro studi San Giacomo della Marca e il Santuario di Monteprandone, sono iniziate mercoledì 21 novembre con un appuntamento mediatico di rilievo: la diretta alle ore 7,30 con Radio Maria uno dei maggiori network dell’informazione cattolica.

Da un pulpito mediatico così importante i numerosissimi ascoltatori sono stati informati dei ricchi dei vari eventi tra cui la solenne messa del 28 novembre alle ore 11,30, presso la chiesa del Santuario San Giacomo della Marca. Seguirà alle 21,00 il concerto del Frate tenore Alessandro, voce d’Assisi.

Novità dell’edizione 2012 la mostra mercato “I Campanili del gusto, Sapori e tradizioni dalle Città di San Giacomo”, con l’esposizione delle tipicità enogastronomiche e artigianali dei comuni aderenti alla rete di San Giacomo della Marca in programma il 01 ed il 02 dicembre.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 533 volte, 1 oggi)