SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Continuano le “DeguStazioni Musicali” del mercoledì d’arte al Viniles di San Benedetto del Tronto; la prossima puntata di mercoledì 21 novembre vedrà sul palco due concerti: il primo dei “Trees of Mint” (da Cagliari) mentre il secondo degli “Angus Mc Og” (da Modena).

L’artista che esporrà le proprie opere sarà Gabi Minedi, in collaborazione con Simona Clementoni della prestigiosa rivista d’arte L’Urlo. Dopo il live la serata continuerà con le ricercate sonorità di Spadino dj.

Gli eventi sono tutti in collaborazione con l’associazione Movida Pulita, l’assessorato alle Politiche del Mare e la Cooperativa Pescatori San Pietro: si tratta infatti di concerti/aperitivo, dove la qualità della proposta musicale si sposa con la qualità di un aperitivo di pesce fresco proveniente direttamente dal mercato ittico di San Benedetto del Tronto.

La novità della proposta sta riscuotendo un buonissimo successo nonostante la scommessa della tripla destagionalizzazione: fuori mese (da novembre ad aprile), fuori weekend (il mercoledì) e fuori orario (inizio live ore 21.30).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 114 volte, 1 oggi)