SAN BENEDETTO DEL TRONTO-Per tutti gli amanti dei mercatini natalizi ma anche per quelle persone appassionate di visite culturali l’Agenzia “I viaggi di Amelie” di San Benedetto del Tronto sta organizzando una visita in pullman a Praga per i famosi mercati di Natale.
Il Natale a Praga è un momento magico e dicembre è senza dubbio uno dei mesi più belli in questa magnifica città. Ci sono i mercatini di Natale, le vetrine addobbate e piene di luci e gli alberi di Natale che adornano le storiche piazze alcune delle quali duecentesche della capitale ceca ed il crepuscolo che si riempie di una calda luce. Se tutto questo è poi ricoperto da un candido manto di neve lo spettacolo ottico diventa sublime.
L’organizzazione di questo evento, in programma dal 6 (partenza da San Benedetto del Tronto la sera del 5 intorno alle ore 21) al 9 dicembre (ritorno a San Benedetto previsto verso mezzanotte) comprende il viaggio in autobus Gt con accompagnatore, visita guidata di Praga ma anche di Plzeň (nel percorso d’andata; città della Repubblica Ceca situata nella Boemia occidentale che nel 2015 sarà Capitale europea della cultura. Qui sarà possibile visitare tra l’altro la famosa birreria Pilsner e sostare per pranzo) e di Ratisbona (nel percorso di ritorno; città tedesca della Baviera plasmata da due millenni di storia e illuminata dalle luci che avvolgono le strade e le piazze e che si spingono guizzanti fino ai frontoni degli antichi palazzi e delle possenti casetorri nonchè città natale di Papa Ratzinger), 3 pernottamenti con trattamento in mezza pensione (prima colazione e cena) in un hotel a 4 stelle di Praga.
Facoltativo sarà per chi vorrà un suggestivo giro in battello (non compreso nel costo del viaggio) sulla Moldava.
Per informazioni ed eventuali prenotazioni chiamare al numero di cell.393.2623358 o al numero fisso: 0735.632148
Per info guardare anche le pagine di Facebook ai seguenti indirizzi:
https://www.facebook.com/AmelieViaggiCaterina
https://www.facebook.com/events/251447184981421/

Programma Mercatini di Praga e non solo

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 690 volte, 1 oggi)