SERVIZIO PUBBLI REDAZIONALE – Quanti giocattoli inutilizzati abitano le nostre case? Quanti oggetti di ottima qualità vengono gettati perché ormai i bimbi sono grandi?
Baby Bazar Grottammare, in via Ischia (sulla Strada Statale Adriatica), dà nuovo valore all’usato, creando un circolo virtuoso di prodotti che possono essere venduti o acquistati a prezzi vantaggiosi. I prodotti esposti nel punto vendita sono puliti, integri, funzionanti e alla moda.
Gli oggetti rimasti invenduti sono poi donati in beneficenza, quindi da Baby Bazar, la convenienza e lo shopping eco-compatibile si sposano con la solidarietà.

Baby Bazar organizza tanti eventi con la collaborazione di aziende e associazioni locali, ottime occasioni per entrare nel mondo della cosiddetta economia circolare e trascorrere momenti gioiosi. Domenica 18 novembre si fa festa con l’associazione Onlus La Goccia, una realtà che si occupa di affido ed adozione (www.lagocciaonlus.it). Presso il punto vendita di Grottammare l’associazione allestirà uno stand con divertenti giocattoli che potranno essere acquistati e il ricavato andrà a sostenere le attività della Onlus. Ci sarà un buffet offerto dalla Pasticceria Romani di San Benedetto del Tronto, musica, trucca-bimbi e tante sorprese pensate per i piccoli ospiti di Baby Bazar.

La titolare del punto vendita Assunta Sorgoni e gli amici de La Goccia vi aspettano a Grottammare in via Ischia I, 264. Per informazioni contattare il numero 0735 583667 o la mail grottammare@babybazar.it. Sarà una bella occasione per conoscere meglio la realtà dell’affido e dell’adozione e per entrare nel mondo Baby Bazar.