Passato e presente si fondono e conferiscono al look uno stile incomparabile. Laddove il vintage si sposa con la modernità, il glamour con la classe senza tempo di linee essenziali, là dove si è belle sempre e comunque, c’è Gf Settantotto. La boutique di San Benedetto del Tronto apre le porte alle donne che si preparano a vestire la fredda stagione invernale di eleganza e femminilità.

La donna Gf Settantotto ha gli occhi dolci e l’animo rock. Marchi di qualità come French Connection e So Allure propongono capi che evocano lo spirito delle dive cinematografiche di un tempo ma che allo stesso modo cercano figure “strong” per creare effetti stravaganti e innovativi. Linee ricche di contrasto tra pizzi, morbida lana e colori forti volti a valorizzare la personalità di ognuna.

Sensuale, affascinante, elegante, la bellezza da Gf Settantotto impara dal passato, guardando al futuro: la donna Gf è fine come Audrey Hepburn, seducente come Rita Hayworth, carismatica come Marilyn Monroe, stravagante come le moderne dive dei nostri giorni.

Il guardaroba si veste di moda, dal sapore classico e moderno insieme, per una fusione di stile che rende la donna unica.

Una unicità che è accompagnata dal continuo allestimento di vetrine e capi dall’inconfondibile stile Gf Settantotto. Ogni mese Federica e Silvia propongono nuovi capi, mettendo in mostra una boutique sempre diversa. Una boutique che fa del WORK IN PROGRESS uno stile, della ricerca di look glamour una missione e della bellezza un obiettivo.

Gf Settantotto è al centro di San Benedetto, in via Pizzi 34. Info 0735-431536.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.003 volte, 1 oggi)