MONTEPRANDONE – Un incontro dal vivo dove, anziché parlarsi per mezzo di una tastiera, ci si guarda negli occhi. Si svolgerà venerdì 16 novembre, alle ore 21, presso il locale della parrocchia Sacro Cuore di Monteprandone, un incontro con il Presidente della Regione Gian Mario Spacca dal titolo “Matching per le Marche”.

Si tratta di un format, già sperimentato in diversi centri, che nasce dall’esperienza di Facebook in quanto offre l’opportunità di un approccio comunicativo più diretto e immediato: “Facebook è stata per me una scopertà – ha dichiarato Spacca – mi ha dato l’occasione di confrontarmi con centinaia di persone, moltissimi dei quali giovani. Un confronto sempre franco ed esplicito. Ecco che è nata l’idea di trasformare questa esperienza in qualcosa di ancor più diretto. Periodicamente – spiega – sarò a confronto con chi avrà voglia di proporre idee, stimoli e perché no, avanzare anche critiche. Matching per le Marche vuole essere uno spazio aperto a tutti per costruire insieme nuove relazioni che diano più forza alla nostra vita di comunità”.

Durante l’incontro il giornalista Luigi Brecciaroli intervisterà il Presidente per sviluppare un dibattito con i cittadini sui principali temi di attualità senza tralasciare problemi e prospettive territoriali. Parteciperà, inoltre, il comico Giorgio Montanini.

 

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 264 volte, 1 oggi)