GROTTAMMARE – Dopo il primo incontro di presentazione con la cittadinanza, svoltosi lo scorso 26 ottobre (vedi articolo: Merli passa la mano, “Ricandidarsi? Una sciocchezza”. Nessun nome da Solidarietà e Partecipazione) il movimento Solidarietà e Partecipazione inoltra il calendario degli incontri aperti alla cittadinanza.

Si parte mercoledì 14 novembre ore 21.30, presso la sede municipale. Si formeranno due distinti gruppi di lavoro. Uno per le Attività produttive e Turismo in Sala Giunta e l’altro gruppo tratterà di Cultura e Sport nella Sala Consiliare.

Giovedì 22 novembre ore 21.30, sempre presso la sede municipale ci saranno altri gruppi che tratteranno di Assetto del Territorio-Ambiente (Sala Consiliare) e di lavoro Politiche- Sociali (Sala Giunta).

S proseguirà negli stessi spazi e con le stesse modalità mercoledì 28 novembre ore 21.30. Si parlerà ancora di Attività produttive-Turismo e lavoro, Cultura e Sport.

Giovedì 6 dicembre ore 21.30 si concluderà con gli ultimi gruppi di lavoro: Assetto del Territorio- Ambiente e lavoro, Politiche Sociali.

Prima della pausa natalizia, venerdì 14 dicembre alle ore 21.30 presso la Sala Kursaal, ci sarà l’assemblea di Solidarietà e Partecipazione.