Nel 2011, a San Benedetto del Tronto, nasce una collaborazione fra tre Centri Degradè Joelle: Alessandra, Chiaroscuro e Sartarelli. A un anno di distanza il team cresce e si arricchisce della presenza del salone Studio 56 Parrucchieri di Pignotti Patrizia, in via Luigi Ferri .
Una bella sinergia – oltre che un bell’esempio di collaborazione e amicizia – creata per far conoscere e valorizzare una tecnica di colorazione innovativa, ribadendone l’assoluta autenticità. Il Degradè Joelle, l’originale, mantiene le naturali sfumature di colore dei tuoi capelli, garantendo un risultato naturale e delicato e assicurando la qualità dei prodotti con marchio Wella.

I professionisti del Degradè Joelle sono collocati nei punti principali della città, dalla zona nord di via Ferri (Studio 56 Parrucchieri di Pignotti Patrizia) al centro di Porto d’Ascoli (Chiaroscuro), passando per il centro di San Benedetto (Sartarelli) e via Piemonte (Alessandra), trovi sempre a portata di mano il tuo professionista del Degradè. Accenderanno la tua chioma di nuova energia, preservando la salute del capello e rendendolo “naturalmente” splendido. Ti consiglieranno la soluzione migliore per valorizzare la tua bellezza e rendere il tuo stile speciale.

Diffida dal falso, la garanzia del marchio Degradè Jolle la trovi solo da:

Sartarelli Parrucchieri
Via Laberinto, 54
telefono 0735 584994
San Benedetto del Tronto
www.sartarelliparrucchieri.it
sartarelli1@libero.it

Parucchieria Centro Estetico Alessandra
Via Piemonte, 75
telefono 0735 782754
San Benedetto del Tronto
www.alessandraparrucchieriaestetica.it
alehair@virgilio.it

Chiaroscuro Parrucchieri
Piazza Redentore, 2
telefono 0735 656695
Porto d’Ascoli
www.newchiaroscuro.com

Studio 56 Parrucchieri
di Pignotti Patrizia
via Luigi Ferri, 56
San Benedetto del Tronto
tel.: 0735593018-3488933252
studio56cdj@gmail.com
www.parrucchieristudio56.it