SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per consentire l’esecuzione di lavori lungo due importanti arterie stradali, via Colleoni a Porto d’Ascoli e via Monte San Michele a San Benedetto, le stesse subiranno delle interruzioni nei prossimi giorni.

In via Colleoni un privato deve eseguire un lavoro urgente all’impianto fognario. La Polizia Municipale ha disposto la chiusura al traffico della strada dalle 14 di domani, martedì 13 novembre, alle 18 di venerdì 16 novembre (salvo che l’intervento non si concluda prima) nel tratto che va dall’intersezione con via del Mare fino all’imbocco della soprelevata (via Goffredo da Buglione). Da via Colleoni, in pratica non si potrà imboccare l’Ascoli Mare né via del Cacciatore.

Lavori in corso anche in via Monte San Michele dove, come già riferito, si stanno rifacendo le condotte fognarie e idriche. In questo caso, la ditta appaltatrice deve effettuare i collegamenti con piazza Kolbe attraversando via Pellico, ovvero la Statale. Pertanto nei giorni di mercoledì 14 e giovedì 15 novembre, dalle 9 alle 12, sarà in vigore un senso unico alternato lungo la Statale nel tratto situato all’intersezione con via Monte San Michele.

Inoltre sarà impossibile accedere in piazza Cerboni nel tratto di strada compreso tra via Pellico e piazza Kolbe. Il comando di Polizia Municipale ha concordato gli orari di chiusura con la ditta che esegue i lavori per recare minor disagio possibile alla circolazione (in primis tenendo conto del traffico da e per le scuole), anche se è inevitabile che vi saranno rallentamenti nelle due zone interessate.