SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Come ai Mondiali di calcio; o come negli anni cinquanta, quando gli italiani riempivano cinema e locali pubblici per assistere agli appuntamenti di “Lascia o raddoppia?”. In occasione del confronto tra i candidati alle primarie del centrosinistra, in onda lunedì sera a partire dalle 20.30 su SkyTg24 e sul canale in chiaro Cielo, i comitati a sostegno dei cinque leader politici si ritroveranno assieme davanti alla tv per sostenere rispettivamente Pierluigi Bersani, Matteo Renzi, Nichi Vendola, Laura Puppato e Bruno Tabacci.

L’appuntamento si terrà nella Sala Consiliare del Comune di San Benedetto del Tronto, dove il match verrà proiettato su maxi-schermo.

Contemporaneamente, sarà pure possibile effettuare la registrazione all’Albo degli elettori della Coalizione di Centro sinistra ‘Italia Bene Comune’ e ritirare il Certificato di elettore del centrosinistra che dovrà essere esibito, insieme ad un documento d’identità e alla tessera elettorale, il giorno delle votazioni, in programma domenica 25 novembre.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 827 volte, 1 oggi)