PEDASO- Finalmente nasce nel territorio marchigiano un corso rivolto a tutti coloro che desiderano apprendere le più sofisticate tecniche di elaborazione virtuale della progettazione architettonica e dell’interior design, i character per video giochi, illustrazioni , rendering fotorealistici , tecniche per animazione, creazione di texture e per sviluppare la piena autonomia nella realizzazione di progetti completi in tempi rapidi di esecuzione.

Tali strumenti sono oramai  fondamentali nel futuro mercato lavorativo. Il corso che avrà inizio intorno al 12 novembre avrà la durata di una settimana e permetterà ai partecipanti di acquisire e affinare le tecniche 3D. I corsi si ripeteranno ogni mese.

Il corso è inserito in  un pacchetto comprensivo di vitto: colazione, pranzo e cena presso una struttura convenzionata.

L’alloggio sarà presso la casa vacanze la “Contea dei Ciliegi”, una moderna costruzione a impatto ambientale zero costruita sulla collina di Monte Serrone a Pedaso.

Nella proposta è compreso il trasferimento giornaliero tramite navetta, dall’alloggio alla sede del corso e viceversa, il costo è di euro 1100 mentre per chi è della zona e non necessita di pernottamento durante i giorni del corso la quota è di euro 600.

“Sarebbe bene che l’utilizzo del 3D qualifichi chi lavora in questo settore e che venga fatto funzionare in Italia come all’estero con il dovuto  rispetto e  la giusta remunerazione oltre ai progetti sui quali si lavora facendoli diventare produzioni di altissimo livello. All’estero inoltre si ha la possibilità di fare carriera e di vedere magari il proprio nome nei lavori e nei progetti svolti”, spiega Giacomo Mora ideatore dei corsi 3D e continua: “Per chi ha necessità di aggiornarsi è veramente dispendioso sostenere corsi ad alti livelli, valutando le mie difficoltà passate, ho pensato che nelle Marche si possa aprire un discorso rivolto non solo ai marchigiani ma a chiunque necessita  frequentare questo tipo di corsi in maniera importante e decisamente più economica”

La sala utilizzata per le lezioni è quella del Mrstudio, la settimana è  comprensiva di 6 ore di lezione giornaliere più due di esercitazione sotto la supervisione del docente Daniele Angelozzi Docente zbrush, 3d artist, Istruttore certificato Pixologic e Wacom Evangelist.

Dei corsi si occuperà anche Cristian Spagnuolo Docente del corso Maya e 3D studio Max 3d generalist, lighting e rendering TD.

La settimana di lezioni saranno riportate in un Dvd e verrà consegnato ai partecipanti a fine  corso.

Info e prenotazioni :

340-6203289

0734-933039

corsi@mrstudio

www,mrstudio.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 290 volte, 1 oggi)