SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si svolgerà sabato 10 novembre alle ore 15, allo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto la “Partita del Cuore“. L’evento prevede una partita tra la squadra della Nazionale Attori e un’altra squadra formata dall’associazione “Amici di Giorgio” e l’associazione “Amelia” . Quest’ ultima è un’associazione di Grottammare formata da volontari, che si occupano con impegno e dedizione al reinserimento sociale di tossicodipendenti ed ex-carcerati e che offre loro anche attività terapeutiche.

Per la Nazionale Attori, dovrebbero figurare importanti uomini di spettacolo e tv come ad esempio Luca Capuano, Giulio Base e Stefano Masciarelli.

Per l’associazione Amelia sono certe le presenze del giornalista Remo Croci, del modello Karim Capuano, di ex giocatori della Sambenedettese come Deogratias, Gennaro Grillo e Pasquale Minuti ed è certa anche la presenza di Marco Curzi, assessore allo sport e delle politiche giovanili di San Benedetto.

Proprio l’assessore Curzi si mostra molto entusiasta dell’evento e si augura che sia un successo sotto tutti i punti di vista, soprattutto per la presenza di spettatori. A tal proposito lancia un appello a tutti i cittadini del territorio: “Penso sia importante partecipare nel maggior numero possibile affinché si raccolgano più fondi possibili che verranno destinati alle associazioni sopra citate”.

Per la modica cifra di 5 euro, si potrà assistere e divertirsi alla Partita del Cuore e, inoltre, per i possessori del biglietto partita, dalle ore 24, è previsto l’ingresso gratuito al Party del Cuore, evento che si terrà alla discoteca BB, nel quale saranno presenti come ospiti la Nazionale Attori, l’associazione “Amelia” e l’associazione “Gli amici di Giorgio”.

Si invitano tutti coloro che vogliano partecipare ad acquistare il biglietto e a partecipare in tanti. Per info e prevenedita contattare i numeri 0735- 584649 oppure 345 6468740.