SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un evento utile al rilancio dell’economia. Il sindaco di San Benedetto, Giovanni Gaspari, ringrazia Gian Mario Spacca per il successo riscosso dalla ventunesima Task Force Italo-Russa, andata in scena nei giorni scorsi al PalaRiviera.

“Questo importante foro istituzionale di cooperazione economica bilaterale tra l’Italia e la Russia a sostegno delle attività delle nostre Piccole Medie Imprese di certo aprirà nuove prospettive di sviluppo per il nostro territorio”, dichiara soddisfatto Gaspari.

Il primo cittadino riconosce al presidente della Regione l’originalità del format e la qualità dei soggetti coinvolti: “Siamo certi che l’evento garantirà l’avvio di collaborazioni più stringenti tra le Regioni di Russia e la Regione Marche, in particolare il Piceno, un territorio che più di altri sta soffrendo una crisi del sistema del proprio modello economico produttivo. E ciò senza considerare gli importanti riflessi mediatici della presenza nel nostro territorio di personalità di spicco dell’economia italiana e russa. Non credo di esagerare – conclude – affermando che siete riusciti a organizzare una felice operazione di sostegno e rilancio dell’economia in particolare del settore turistico del nostro territorio anche alla luce dei recenti dati che vedono un trend positivo per la Provincia di Ascoli Piceno”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 148 volte, 1 oggi)