SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per tutto il mese di novembre sarà possibile presentare la domanda per essere inseriti nell’albo delle persone disponibili a svolgere le funzioni di scrutatore presso i seggi elettorali.

Occorre essere iscritti nelle liste elettorali del Comune, aver assolto agli obblighi scolastici, non appartenere ad una delle categorie escluse per legge, e cioè: coloro che hanno più di 70 anni; i dipendenti dei Ministeri dell’Interno e degli ex Ministeri delle Poste e delle Telecomunicazioni e dei Trasporti; gli appartenenti alle Forze Armate in servizio; i medici che svolgono presso le ex u.s.l. le funzioni già attribuite ai medici provinciali, agli ufficiali sanitari o ai medici condotti; i segretari comunali ed i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali; i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

l modulo di domanda è disponibile presso l’ufficio elettorale comunale o sul sito internet dell’Ente al seguente indirizzo: www.comunesbt.it (voce “I Servizi”).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 229 volte, 1 oggi)