SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Halloween in maschera al Geko. L’estate 2012 è stata certamente densa di eventi culturali ed appuntamenti musicali; per chiudere degnamente la stagione il locale sambenedettese  ha organizzato una spettacolare festa  in maschera.

80 paura Super Stereo Radio Ok live“, una notte interamente dedicata alla musica ed allo stile esuberante dagli anni ’80!

Un’intera serata di musica suonata rigorosamente dal vivo con l’atteso ritorno sul palco del Geko della Super Stereo Radio OK band che, assieme ad un nutrito gruppo di amici musicisti ed ospiti, accompagnerà il pubblico in un viaggio nel decennio esagerato.

Inoltre sarà allestito l’acclamato ed ormai immancabile angolo del trucco; per i più pigri ed i ritardatari ci sarà la possibilità di affidarsi gratuitamente alla make-up artist Cinzia Gabrielli.

L’evento è organizzato dal Geko in collaborazione con Marco Mignini, ideatore e coordinatore dello Zapfest, il festival musicale che vanta numerosi tentativi di imitazione e che proprio all’interno del locale rivierasco ha consacrato i suoi primi successi.

L’ingresso è  gratuito. L’inizio del concerto è fissato per le ore 23 e verrà seguito dai DJ-set alla consolle di Roberta, D.J. Hooker e Luca D.

Per ulteriori informazioni e dettagli sulla serata:
www.facebook.com/GekoLiveDiscoGarden

www.facebook.com/SuperStereoRadioOK

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 313 volte, 1 oggi)