SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il comando di Polizia Municipale rende noto che mercoledì 31 ottobre, indicativamente dalle 5 alle 7.30, sarà interdetto alla circolazione viale Marinai d’Italia a partire da piazza Chicago Heights (in pratica dinanzi alla sede della Capitaneria di Porto). La chiusura si rende necessaria per consentire alla sezione opere marittime di Ancona del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti l’esecuzione dei lavori di straordinaria manutenzione dell’impianto di illuminazione pubblica nel porto di San Benedetto del Tronto e di altre opere accessorie.

Purtroppo non è possibile utilizzare come percorso alternativo lo spazio compreso tra la Capitaneria e la banchina di riva Madonna di San Giovanni perché è interdetto anch’esso al traffico a causa della presenza del cantiere per la realizzazione del nuovo collettore fognario.

Quindi, chi deve dirigersi verso Grottammare in quella fascia oraria è invitato a non utilizzare il lungomare deviando su percorsi alternativi come la Statale Adriatica o il centro cittadino (asse via S. Martino – via Marsala).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 157 volte, 1 oggi)