Stasera, io Piceno24.it.
No, non scherziamo, ma fra poco il tuo tempo libero, lo svago e la cultura saranno a portata di clik.

RivieraOggi.it e PicenoOggi.it stanno per concludere un progetto, ideato nel 2009, che consentirà di gestire con comodità, dal proprio computer, tablet o smartphone, tutti gli eventi culturali e gli spettacoli di tuo gradimento.
Sarà Piceno24.it il portale di riferimento, per musica, musei, danza, teatro, cabaret, pittura, presentazione di libri, cinema. Non mancheranno approfondimenti dedicati e, nei casi rilevanti, dirette web.

L’innovazione del portale, non un semplice contenitore o aggregatore, sarà data dal motore di ricerca TunaIt – uno strumento tecnico innovativo e originale capace di interfacciarsi con diversi siti on line, social network inclusi, e pescare, con “autonomia guidata”, gli eventi che si svolgeranno.

Grazie alla sinergia con i giornali on line RivieraOggi.it e PicenoOggi.it, che oramai cumulano 15 mila lettori giornalieri, il portale avrà una cassa di risonanza che gli permetterà a breve di diventare un punto di riferimento tra i cittadini del Piceno e della Val Vibrata. Ma questo sarà solo l’inizio.

A breve sui vostri schermi. Lo spettacolo direttamente nella vostra casa. Con Piceno24.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.620 volte, 1 oggi)