CUPRA MARITTIMA – Il desiderio di avere figli sia al maschile che al femminile, una via di uscita all’ossessione, una seconda change che i protagonisti daranno a se stessi per tornare a vivere. Una cura oltre la medicina.

Tornano poi per un’altra avventura i simpatici Manny Diego e Sid.

Il Cinema Margherita di Cupra Marittima dal venerdì 26 ottobre a domenica 4 novembre propone:

“Tutti i santi giorni” di Paolo Virzì con Luca Marinelli, Micol Azzurro, Thony, Giovanni Laparola e Benedetta Barzini. Il film è ispirato al romanzo La generazione di Simone Lenzi  ed narra la storia di Guido e Antonia che  stanno insieme pur avendo caratteri opposti. “Lui è colto, mite e paziente; lei è nervosa, permalosa e ignorante. Lui lavora di notte come portiere in un hotel, lei di giorno come impiegata in un’azienda di autonoleggio. Un bel giorno decidono di avere un figlio… “(www.trovacinema.it)

“L’era glaciale 4 -Continenti alla deriva” di Steve Martino e Mike Thurmeier, quarto episodio della fortunata serie animata iniziata nel 2002. ” La forsennata caccia all’inafferrabile ghianda da parte di Scrat, iniziata nella notte dei tempi, ha delle conseguenze catastrofiche per il mondo intero: un cataclisma di dimensioni continentali che separa Manny, Diego e Sid dal resto del branco. Durante le loro peripezie i tre incontrano una combriccola di pirati assortiti guidati da un orango, capitan Sbudella, decisi a impedire loro di tornare a casa”. (www.trovacinema.it)

Ingressi: intero 6 euro; ridotto 4,50; universitari 4 euro

Tutti i santi giorni di Paolo Virzì:venerdì 26 ottobre 21.15; sabato 27 ottobre 21.15;domenica 28 ottobre 16.30 – 18.30 – 21.15; lunedì 29 ottobre 21,15

L’era glaciale 4 -Continenti alla deriva di Steve Martino e Mike Thurmeier: domenica 28 ottobre 15; mercoledì 31 ottobre ore 21.15; giovedì 1 novembre 16.30 – 21.15; domenica 4 novembre 16.30

 

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 214 volte, 1 oggi)