GROTTAMMARE – Area di campagna elettorale. “Prima le idee, i progetti e i programmi per realizzare la Città di domani”. Questo lo slogan con il quale il movimento politico di Solidarietà e Partecipazione presenta per venerdì 26 ottobre, dalle ore 21.15 presso la sala Kursaal di Grottammare, un incontro aperto a tutta la cittadinanza in vista delle prossime e ormai vicine elezioni amministrative 2013.

L’assemblea, aperta a tutti coloro che intendono offrire il loro contributo, sarà il primo momento di ascolto per ripercorrere le tappe principali della stagione politica-amministrativa capitanata dalla Giunta di Luigi Merli.

Nel corso dell’assemblea saranno istituiti tavoli di lavoro dedicati ad alcuni temi centrali per l’attività amministrativa (ambiente, assetto del territorio, attività produttive, politiche sociali, cultura e sport); tavoli che proseguiranno la loro attività nelle settimane a venire, ai quali ciascun cittadino potrà iscriversi e partecipare, contribuendo attivamente.

L’assemblea di venerdì sera rappresenta l’inizio di un lungo percorso partecipativo, di un ampio dibattito, itinerante e tematico, che attraverserà nei prossimi mesi tutti i quartieri: “Un laboratorio di idee e un cantiere di persone per scegliere insieme i progetti più innovativi e necessari per Grottammare, gli uomini e le donne che dovranno realizzarli” afferma in una nota il movimento di Solidarietà e Partecipazione.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 218 volte, 1 oggi)