SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grandi novità in arrivo per i fan di Rivieracool. Il sito web, www.rivieracool.it, che dall’estate del 2005, immortale con le foto le piu’ cool serate della riviera, si rinnova.
Una interfaccia web rinnovata nella grafica e nelle funzionalità, un partner aziendale dinamico, un piano aziendale entusiasmante che prevede nuovi scenari d’azione e un’espansione a livello nazionale.

L’ingresso della società King Commerce dell’imprenditore Renato Re, apre le ali per andare ancora più lontano. La nuova piattaforma web è stata sviluppata con i ragazzi della “Bee-soft”. azienda leader nel campo delle tecnologie web.  Il progetto Rivieracool 2.0 è ampio e stimolante: affermarsi come portale di riferimento per il mondo dell’intrattenimento in tutta Italia.

Il nuovo sito web di Rivieracool sarà online da giovedi 25 ottobre , con una veste ancora più moderna per valorizzare i seguitissimi servizi fotografici dedicati alla movida.
Le immagini di festa e di allegria nei locali del divertimento rimangono infatti il punto cardinale del progetto.

Grazie al seguito acquisito in questi anni , infatti, i suoi scatti immortaleranno anche le emozioni e le sensazioni di eventi prestigiosi nell’ambito della moda, della musica e della cultura in tutta Italia.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.032 volte, 1 oggi)