PUBBLIREDAZIONALE – Sul fotovoltaico si è detto tutto ed il contrario di tutto. Sfatiamo subito una legenda metropolitana secondo cui gli incentivi non esistono più. Chi lo ha detto? La verità è un’altra e la spiegherà Dino Brutti dell’azienda Link Energy ogni venerdì, fino a tutto novembre, in Piazza Giorgini.

Tutti gli interessati potranno conoscere i vantaggi del Decreto del 5 luglio 2012 (V Conto Energia), grazie al quale sono stati stanziati nuovi fondi a favore di chi vuole installare un impianto fotovoltaico fino a 12 kWp allo scopo di tagliare la bolletta elettrica e perfino di guadagnare.

Grazie alla ricerca ed all’innovazione, infatti, i sistemi per la produzione di energia elettrica sono diventati via via più efficienti mentre i costi di accesso alla tecnologia fotovoltaica sono in costante diminuzione al contrario del costo dell’energia elettrica che nel solo 2012 è già aumentato del 5%.

Ecco svelato il perché acquistare un impianto fotovoltaico conviene come e più di prima.

La Link Energy, che ha all’attivo l’installazione di oltre 2mila impianti in tutto il centro Italia e che è ben nota per essere da diverse stagioni main sponsor della Samb Beach Soccer.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 370 volte, 1 oggi)